Da un'idea di   Dina Mazzucato Schiller e Lucy Lady Ville

Gip

Giampietro Cutrino detto Gip, padovano, è un conduttore televisivo e video jockey italiano.

Inizia la propria carriera sul canale musicale MTV, col programma MTV Mad, nel quale propone sketch comici e sfide curiose. Dal 2001 al 2010 è parte del cast de Le Iene su Italia 1.

Dal 2001 al 2003 è autore e regista del programma televisivo The Munchies, in onda prima su Italia Uno, poi su Mtv. Nel 2005 è autore e regista di un programma di viaggi chiamato "Stand Up, un buon motivo per alzarsi in piedi", trasmesso da SKY.

Nel 2006 cura la realizzazione del videoclip Honey Doll di Tying Tiffany.
Dal 2007 è uno dei conduttori del programma su Rai 2 Balls of Steel, in cui simula un rodeo cittadino mettendosi sulle spalle dei passanti nelle strade delle città. Nel 2008 conduce Lo show più buono che ci sia, sull'emittente All Music.
Nel 2009 conduce il programma di viaggi "Sofà So Good", nel quale approfondisce le dinamiche del circuito del couchsurfing viaggiando tra Giappone, Maldive e Indonesia. Nello stesso anno è stato impegnato con il progetto One million year.

Nel 2011 sviluppa il progetto Vip On Board. In questo progetto insegna la pratica del surf e dello snowboard a personaggi dello spettacolo italiani. Su Rai Movie ha condotto Virus una sitcom scritta da Francesco Cinquemani con Roberta Garzia e Michele Picello.

Ha fondato una società per la vendita di like e follower su social network quali Facebook e Twitter.


Vai all'inizio della pagina