Miss Spicy Ginger
Quando ho iniziato il mio percorso nel burlesque (2018), è stato amore a prima vista, ho subito capito che quello era il mio posto, del resto avevo guardato quest’arte con ammirazione fin da piccola, davanti agli show di Dita Von Teese al Crazy Horse. Amo il burlesque classico, ma amo inserire un po' di pepe e dinamicità nelle mie performance.
Parallelamente alla formazione nel burlesque ho avuto modo di affermarmi a livello nazionale ed internazionale come modella Pin-up, mi esibisco principalmente in Triveneto, ma sono stata poi ospite in Croazia all’evento di rievocazione storica “Gold for the Brave”, al quale ho il piacere e l'onore di partecipare anche quest'anno, inoltre sono appena stata ospite e organizzatrice per il Burlesque a Caorle in occasione del Roll N Flat e in Austria all'ottava edizione del US - CAR & Oldtimer Meeting.
Per quanto riguarda Festival e Competizioni, la mia prima esperienza è stata “Burlesque En Plein Air” (Bologna) di Nuit Blanche, poi sono stata al “Burlesque Fight” (Ferrara) di Racy Ros, ad Ottobre 2021 ho vinto il Vintage Circus Burlesque Festival 2021 (Abano-PD).
Quest'anno ho partecipato al Vicenza Burlesque Festival 2022 del Collettivo Hurly Burly, ricevendo 2 riconoscimenti dalla giuria e sono stata selezionata per l'Oslo Burlesque Festival (21-22 Ottobre 2022) - Norvegia.